L’avventura online inizia nel 2014.

All’epoca, pur relativamente vicina, la vendita del beverage in rete era minima.

L’investimento nel progetto e-commerce è stato massiccio, creando una struttura indipendente di 12 persone tra tecnici, sommelier, esperti pr, che porterà a chiudere il 2018 con un fatturato superiore a 6,5 mln di euro e un business-plan al 2021 di oltre 15 mln di euro.

È palese che nessun altro sito ha il know how della Bernabei, nè una storicità di rapporti con i fornitori, nè un magazzino e una logistica collaudati in 85 anni di attività.

La capacità poi di selezionare brands e prodotti ci permette di ottimizzare il rapporto qualità-prezzo.

Con l’e-commerce, infatti, si completa il rapporto di collaborazione con i nostri partners/fornitori, attravreso una partnership a 360° in tutti i canali.

La Bernabei Online sta diventando sempre più, quindi, oltre che un punto di riferimento per il consumatore anche un’occasione per una comunicazione nazionale e internazionale, per i piccoli e medi produttori e importatori.