Il Gruppo Bernabei è leader nel mondo del “beverage specializzato”

Con una distribuzione all’ingrosso nota per il servizio, assortimento e affidabilità, un gruppo unico nel beverage in quanto presente in tutti canali di vendita, dalla distribuzione alla vendita online, fino ai punti di vendita al dettaglio. Il marchio Bernabei si contraddistingue nel gruppo con il ruolo di “SELEZIONATORE DEI PDV IN FRANCHISING”. Gli oltre 80 anni d’esperienza della famiglia Bernabei, hanno permesso di creare all’interno dei PDV i giusti equilibri di scelta e l’ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo.

Il Franchising Bernabei
Il franchising porta il nome di nostro padre quindi “BUSINESS SI” con particolare attenzione alla qualità in tutta la filiera! Portare il “BUON BERE AL PREZZO GIUSTO” alla portata di tutti. Lo scopo è stimolare la conoscenza dei prodotti e i consumi organizzando degustazioni con personale specializzato, promozioni, raggiungendo il consumatore anche in luoghi anomali come palestre, negozi di abbigliamento, librerie etc.. Il focus principale è di collaborare a stretto braccio con i produttori per contrarre al massimo i prezzi a scaffale ed ampliare sempre di più la platea di chi ama bere un “BEL BICCHIERE DI VINO” anche in un momento di contrazione economica. Negli anni passati le politiche di prezzo, supportate dal benessere drogato da economie virtuali, avevano permesso un plus-valore sul vino spesso ingiustificato.
L’ obiettivo è raggiungere 100 PDV del Lazio tra le 3 tipologie WINE SPOT (FINO A 199 REFERENZE) WINE CORNER (DA 200 A 799 REFERENZE) ENOTECHE (DA 800 A 3.000 REFERENZE).


Vuoi aprire un’enoteca in franchising a Roma o nel Lazio? Contattaci ora!