Una storia di emozioni…

Da 4 Generazioni
dedichiamo tutta la nostra professionalità al vostro servizio

La Bernabei Liquori soddisfa sempre le esigenze dei suoi clienti grazie a un’attenta e costante sensibilità per l’innovazione, unite alla fermezza e alla ducia nei valori autentici.


1933

Nel 1933 nasce a Roma il gruppo Bernabei, in coincidenza con l’apertura della prima enoteca nel cuore di Trastevere, quartiere storico della Capitale.
Nel tempo, il successo e le crescenti esigenze di mercato portano la famiglia Bernabei ad ampliare l’attività aprendo un secondo punto vendita nel quartiere di Testaccio e sviluppando contemporaneamente l’attività
all’ingrosso.


Una continua crescita

Da lì in avanti è stata una continua crescita che ha portato il gruppo all’apertura di numerosi punti vendita, atti a soddisfare le sempre maggiori richieste da parte di una vasta clientela dislocata su tutto il territorio nazionale diventando l’azienda leader nel settore della distribuzione e punto di riferimento indiscusso di tutte le attività d’intrattenimento della capitale, ivi compresa l’estate romana.
Il suo nome rappresenta il binomio vincente tra lo stile del bere e quello del divertimento occupandosi non soltanto del settore distributivo, ma partecipando attivamente all’ideazione e all’ organizzazione delle singole manifestazioni ed eventi.


Il Franchising del buon bere al prezzo giusto

Attualmente l’azienda Bernabei ha sviluppato una catena in Franchising dove l’eccellente servizio, l’assortimento e l’affidabilità, rappresentano la riuscita degli obiettivi prefissati.
Il Franchising si sviluppa con enoteche affiliate e di nuova apertura, wine corner e wine spot dedicando degli spazi all’interno di un punto vendita (bar, ristoranti, circoli sportivi) interamente ai prodotti della selezione “Bernabei 1933” con l’obiettivo di offrire al franchisee e al consumatore un valore aggiunto. Chiave del successo del gruppo Bernabei è una concentrazione massima dei propri sforzi, volti a migliorare sempre di più un servizio che non tradisca mai le aspettative della propria clientela.
Inoltre, la sua lunga tradizione – che ha superato gli 80 anni di esperienza nel settore – e la vasta diffusione territoriale, consentono al gruppo Bernabei di offrire un rapporto qualità/prezzo che ormai da tempo gli ha permesso di valicare i confini nazionali e lo spinge oggi a diventare leader di settore anche in altre aree del mondo.


La forza dei prodotti in esclusiva

Il gruppo Bernabei con i suoi più di 80 anni di esperienza ha selezionato, nel corso degli anni, produttori nazionali ed internazionali, investendo su prodotti di prestigio e in esclusiva commerciale in tutto il mondo.
Nel 2013, infatti è stato realizzato lo Champagne “Louis Lamar” prodotto a Reim in tre tipologie Brut, Brut Rosé
e Blanc de Blancs.


Oggi…

Oggi l’azienda collabora con tutti i locali notturni della capitale e con i marchi delle aziende più prestigiose del settore.
Il gruppo Bernabei contribuisce alla pianificazione commerciale, al marketing, alla promozione dell’immagine e al lancio sul mercato di nuovi prodotti, sviluppando sempre idee creative e creando un nuovo concetto di evento, scegliendo prodotti in cui credere e di alto livello.
Sempre più sovente il mercato richiede alla Bernabei Liquori collaborazioni sinergiche e consulenze tali da definirla “ una società di servizi retribuita dalla vendita di bevande….”
Ed è proprio in funzione di questo nuovo modo di interpretare la distribuzione, che l’azienda Bernabei Liquori ha dato vita alla Più Blu Consulting & Solutions agenzia di servizi, marketing, promotion e consulenze che ha come unico scopo quello di fornire un supporto totale alle aziende e agli operatori della notte, attraverso consulenze specifiche e continuative, analisi di mercato e comunicazione coordinata, fin dalla fase creativa, progettuale e infine realizzativa di grandi eventi come Red Bull X Fighters, villaggi, locali notturni,etc..